Novità: DRE Road Academy: Take control!

Salire in sella a una nuovissima Ducati, dotata delle tecnologie più all’avanguardia, per potenziare le proprie capacità di guida e imparare i segreti dai veri professionisti. È la nuova DRE Road Academy, il nuovo corso DRE progettato da Ducati per consentire a tutti i motociclisti di prendere il controllo.

Dopo la DRE Racetrack Academy e la DRE Enduro Academy, l’universo DRE si espande con una nuova esperienza, pensata per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità di guida e salire di livello in sicurezza e prestazioni.

La DRE Road Academy è rivolta sia ai rider alle prime armi che ai motociclisti più esperti, che nel circuito dell’Autodromo di Modenaavranno la possibilità di testare a fondo i nuovi modelli della gamma Ducati e sperimentare tutte le più recenti innovazioni tecnologiche.

Insieme a loro ci saranno i piloti e i docenti della Faculty DRE, che li coinvolgeranno in emozionanti attività nel paddock e in pista per una giornata all’insegna del controllo, dell’adrenalina e del divertimento.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria dre@ducati.com.

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.
Nome*
Cognome*
Email*
Paese*
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy e acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità indicate.*
Tienimi aggiornato
Grazie per il tuo interesse. Ti terremo aggiornato!
Siamo spiacenti, è accaduto un errore durante la registrazione. Prova nuovamente!