Il castello di Nipozzano

Una location di eccellenza, un luogo intriso di storia.

Il posto ideale per vivere l’esperienza DRE Enduro.

Il Castello di Nipozzano è la location d’eccellenza che ospita il DRE Enduro.

L’antichissima roccaforte a difesa di Firenze sin dall’Anno Mille è la proprietà più celebre e storica dei marchesi de Frescobaldi. Il Castello e la tenuta vinicola tutt’intorno, si trovano sul versante montuoso che si affaccia sulla valle del fiume Arno.

Grazie al perfetto equilibrio tra altitudine, suolo e microclima fresco e ventilato, è possibile trovare le condizioni ideali per la produzione di vini, la bellezza dei panorami e gli ampi spazi invece lo rendono la location perfetta per ospitare il DRE Enduro.

Nei vasti campi intorno al castello sono state organizzate delle aree addestramento dedicate agli esercizi pratici da affrontare in sella alle nuove Multistrada 1200 Enduro. Terminati gli esercizi sarà messo in pratica quanto appreso esplorando i magnifici percorsi tra le colline toscane circostanti.

Durante i pranzi e in special modo a cena sarà possibile degustare una varietà di piatti della tradizione toscana, caratterizzati da sapori distintivi e ingredienti di primissima qualità, il tutto accompagnato da una selezione di vini prodotti nelle tenute della famiglia Frescobaldi.

Come arrivarePrenotazioni
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.
Nome*
Cognome*
Email*
Paese*
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy e acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità indicate.*
Tienimi aggiornato
Grazie per il tuo interesse. Ti terremo aggiornato!
Siamo spiacenti, è accaduto un errore durante la registrazione. Prova nuovamente!