The Wild Side of Ducati

La prima Ducati creata per portarti ovunque.
Nata per viaggiare da una parte all’altra del mondo garantendo comfort e massima sicurezza, la Multistrada 1200 Enduro è in grado di portarti su qualunque terreno grazie alla sua estrema versatilità.

Con la nuova Multistrada 1200 Enduro il mondo non ha confini.

A qualunque distanza, in ogni condizione, vivi tutta la tecnologia, la performance e il comfort Ducati per un’avventura senza limiti. Con il maxi serbatoio da 30 litri nessuna meta è lontana e l’emozione del viaggio è garantita dal motore Ducati Testastretta DVT da 160 CV pronto a inghiottire l’asfalto per le migliori performance in pieno DNA Ducati.

E quando finisce la strada, inizia l’avventura: la nuova Multistrada 1200 Enduro sprigiona la sua personalità off-road su qualunque terreno. Ovunque ti guidi l’istinto, grazie alle ruote a raggi da 19” all’anteriore e 17” al posteriore e un’escursione ruote da 200 mm, nulla fermerà la tua passione.

Dimentica i limiti: il mondo ti aspetta.

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.
Nome*
Cognome*
Email*
Paese*
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy e acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità indicate.*
Tienimi aggiornato
Grazie per il tuo interesse. Ti terremo aggiornato!
Siamo spiacenti, è accaduto un errore durante la registrazione. Prova nuovamente!