Track Evo

Una giornata di adrenalina e divertimento, affinando la tua tecnica di guida in pista insieme a uno staff di istruttori unico al mondo, in prestigiosi circuiti internazionali. Da non dimenticare.

Acquista ora

Caratteristiche del corso

Teoria
4
Esperienza richiesta
3
Adrenalina
3
Guida sicura
3
Tecnica di guida
3
Panorama
2

Dettagli e programma del corso

Imparare a migliorare

Se hai già una certa esperienza di guida in pista, ma desideri perfezionare le tue abilità sotto la supervisione di istruttori professionisti, il corso Track Evo è quello che fa per te. Imparerai come incrementare la velocità in curva, dove sfruttare al massimo l’accelerazione, come migliorare la fluidità del tuo stile di guida e tanto altro ancora. Questo corso DRE ti insegnerà a sfruttare al meglio la tua moto su qualsiasi tracciato.

In breve

Durata 1 giorno
Partecipanti 50
Tipologia Pista
Luogo Misano World Circuit/Mugello Circuit
Livello 3/5
Requisiti Patente A senza limitazioni di cilindrata
Moto 959 Panigale

Programma completo

I piloti verranno suddivisi in gruppi, le tue prestazioni saranno monitorate in maniera continua per tutta la giornata: prima di ogni sessione, il tuo istruttore affronterà con te tematiche tecniche e, dopo ciascuna sessione, riceverai il suo feedback e il suo commento sulle riprese video eseguite e su quanto sei riuscito a migliorare e quanto invece richiederà altro lavoro nella sessione successiva.
Gli iscritti (per un massimo di 50) saranno divisi in gruppi di 5/6 persone, ognuno dei quali sarà guidato da un istruttore esperto. I gruppi sono formati in precedenza sulla base dell’esperienza dichiarata; tuttavia i partecipanti durante la prima sessione in pista saranno valutati dal team di istruttori in modo da creare gruppi omogenei basati sulle capacità mostrate nella guida. Dopo la definizione dei gruppi, i piloti avranno a disposizione altre quattro sessioni pratiche in pista unitamente a contributi e accorgimenti teorici.

Abbigliamento e equipaggiamento

The bike used on this course is the 959 Panigale.

L’abbigliamento necessario è costituito da una tuta in pelle, un paraschiena, un casco integrale, guanti e stivali. Per coloro che ne sono sprovvisti sarà possibile, compatibilmente con l’effettiva disponibilità, il noleggio dell’abbigliamento tecnico (inclusa la tuta D|air) al momento dell’acquisto del corso.

La partecipazione al corso Track Evo è aperta solo ed esclusivamente a coloro che sono in possesso della patente A senza limitazioni di cilindrata

Prossimi corsi in calendario

6 settembre 2017Mugello CircuitDRE Track EvoAcquista ora
7 settembre 2017Mugello CircuitDRE Track EvoAcquista ora
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.
Nome*
Cognome*
Email*
Paese*
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy e acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità indicate.*
Tienimi aggiornato
Grazie per il tuo interesse. Ti terremo aggiornato!
Siamo spiacenti, è accaduto un errore durante la registrazione. Prova nuovamente!