DRE Safety: quando la pioggia è la benvenuta

Il 6 e 7 Maggio a Vairano si è svolto il primo appuntamento DRE Safety. Ecco il nostro resoconto.

“[…] Un corso come questo lo dovrebbero fare tutti i motociclisti, di qualsiasi livello di esperienza, almeno una volta nella vita.” (Manuel Lucchese, OmniMoto.it)

“Ho imparato alcune tecniche di guida impossibili da imparare da solo, […] tecniche per evitare pericoli, anche nella vita reale.” (Antonio)

“Oggi ho imparato come si guida con più padronanza e maggior sicurezza in ambito stradale, perché ci si può divertire ma in sicurezza.” (Lorenzo)

Al Centro di Guida Sicura di Vairano, il 6 e il 7 maggio, la pioggia è stata accolta con un sorriso dai motociclisti presenti. Quale occasione migliore per piovere se non un corso dove mettere alla prova le proprie capacità di guida sicura?

Teoria e pratica, sicurezza e divertimento, controllo e potenza. Il DRE Safety non ha fatto mancare nulla ai suoi partecipanti e ha offerto loro un’esperienza completa, proprio per prepararli a ogni evenienza e affinare le loro abilità in sella, su strada e su pista. Per tutto il resto, lasceremo che le foto parlino per noi.

Il prossimo appuntamento DRE Safety, primo e secondo livello, si terrà sempre al Centro di Guida Sicura di Vairano, il 15 e il 16 luglio 2017. Scopri di più: http://dre.ducati.it/safety/calendario/

Cos’è il DRE SafetyAcquista ora
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.
Nome*
Cognome*
Email*
Paese*
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy e acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità indicate.*
Tienimi aggiornato
Grazie per il tuo interesse. Ti terremo aggiornato!
Siamo spiacenti, è accaduto un errore durante la registrazione. Prova nuovamente!