Informazioni utili

Struttura dei corsi

I corsi DRE si svolgono all’interno dell’autodromo prescelto dalle ore 7.30 alle ore 18.00. Esclusivamente per il Corso Track warm up, per il Corso Track Master e per il corso Champs Academy si svolgerà una parte introduttiva nel pomeriggio prima dell’attività di pista.

L’iscrizione ai corsi si effettua esclusivamente tramite il sito.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario seguendo le indicazioni riportate.

Servizi compresi

L’iscrizione a un corso DRE include:

:: l’utilizzo della moto secondo le modalità specificate per ogni singolo corso (inclusa benzina)
:: un istruttore
:: un welcome kit e un attestato di partecipazione
:: pranzo e coffee break
:: assistenza medica
Non è prevista alcuna assicurazione a copertura dei conducenti

In caso in pioggia

In caso di impossibilità totale di svolgimento del corso a causa di condizioni meteorologiche avverse che, a insindacabile giudizio di Ducati, possono determinare rischi per la sicurezza dei Partecipanti, Ducati provvederà a rimborsare ad ogni Partecipante, entro 60 giorni dalla data in cui doveva svolgersi il Corso, la somma di: Euro 175,00 (cento – settantacinque) comprensivi di IVA per gli iscritti al Corso di guida Safety Level 1; Euro 225,00 (duecento – venticinque) comprensivi di IVA per gli iscritti al Corso di guida Safety Level 2; Euro 495,00 (quattrocento – novantacinque) comprensivi di IVA per gli iscritti al Corso di guida Track Warm up; Euro 520,00 (cinquecento – venti) comprensivi di IVA per gli iscritti al Corso di Guida Track Evo; Euro 745,00 (settecento – quarantacinque) comprensivi di IVA per gli iscritti al Corso Track Master; Euro 1,050,00 (mille-cinquanta) comprensivi di IVA per il corso Champs Academy. Il Partecipante accetta tali importi, rinunciando sin da ora a richiedere qualsiasi ulteriore rimborso e/ o somma  a qualunque titolo.
Il Partecipante non avrà diritto a recuperare il Corso in altra data o altro circuito.

Accompagnatori

È possibile recarsi al corso con un accompagnatore che potrà assistere come spettatore allo svolgimento dei corsi, usufruire del coffe break e consumare il pranzo presso il circuito dietro il pagamento di una quota di ingresso (da effettuarsi contestualmente all’acquisto del corso sul sito).

Servizio foto

I partecipanti ai corsi potranno avvalersi della presenza di un fotografo professionista che scatterà foto singole in vendita al termine della giornata o successivamente.

Regolamento Generale

I partecipanti sono tenuti prima dell’acquisto del corso e della partecipazione a leggere attentamente il regolamento dei corsi.

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.
Nome*
Cognome*
Email*
Paese*
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy e acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità indicate.*
Tienimi aggiornato
Grazie per il tuo interesse. Ti terremo aggiornato!
Siamo spiacenti, è accaduto un errore durante la registrazione. Prova nuovamente!