Uno staff da campioni

Il DRE vanta un gruppo di istruttori di altissimo livello, pronti a mettere le loro capacità e il loro talento al servizio degli allievi. Dai leggendari campioni del mondo agli istruttori specializzati nei corsi di guida sicura, troverai solo insegnanti esperti e qualificati in ogni corso.

Dario Marchetti- direttore tecnico e responsabile istruttori

Pilota di grande esperienza con tanti successi in varie gare e campionati nazionali ed internazionali, ha corso in tutte le categorie, 250GP, 500GP, Superbike, Endurance. Ha vinto con Ducati la Battle of Twin di Daytona nel 2004, ripetendosi sempre con Ducati nel 2006 e nel 2007.

Alessandro Valia

Vanta un’esperienza decennale come istruttore di guida,  è stato Campione Italiano Superstock 1000 nel 2002 con la  Ducati 998. Ha partecipato al Campionato Mondiale SBK nel 2002 sempre con Ducati ed ha vinto l’Alpe Adria Cup nel 2001 e 2002. Vincitore del Ducati Desmo Challenge nel 2009 e 2010. Nel 2015 ha vinto con la Panigale 1299S il National Trophy.

Dal 2007 è collaudatore ufficiale Ducati per le moto di produzione.

Matteo Graziani

É uno dei migliori piloti italiani Motorally
59 titoli italiani , 3 titoli europei rally tout terrain
Vincitore di categoria nella Dakar é il collaudatore Ducati che sviluppa la Multistrada Enduro

Andrea Maida

Andrea Maida è stato Campione Italiano Speedway per ben 22 volte. Vincitore del Casco d’Oro, è stato anche 5 volte finalista in competizioni mondiali.

Altri istruttori DRE Safety

Gian Maria Liverani, Roberto Hueber, Daniele Morigi, Livio Bellone, Riccardo Capacchione

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.
Nome*
Cognome*
Email*
Paese*
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy e acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità indicate.*
Tienimi aggiornato
Grazie per il tuo interesse. Ti terremo aggiornato!
Siamo spiacenti, è accaduto un errore durante la registrazione. Prova nuovamente!