Un giorno da campioni con Chaz Davies alla DRE Champs Academy di Misano

Sei pronto a vivere una giornata da sogno con un campione come Chaz Davies? Sarà proprio il pilota ufficiale del team Aruba.it Racing Ducati nel campionato Superbike l’istruttore di riferimento del primo appuntamento con la DRE Champs Academy 2019, in programma il 14 e 15 maggio a Misano.

Chaz seguirà tutti i partecipanti per l’intera giornata, i quali avranno così l’opportunità di confrontarsi con uno dei piloti più forti del momento, cercando di mettere in pratica i suoi preziosi consigli per migliorare il proprio stile di guida e sfruttare al massimo la Panigale V4 R in dotazione al corso. Un rapporto uno a uno, senza filtri, che garantisce l’occasione di chiedere a Chaz i segreti e i “trucchi del mestiere” più efficaci per far danzare la Panigale V4 R fra i cordoli.

La DRE Champs Academy, riservata a chi ha già un livello di guida in pista esperto, fa parte della DRE Racetrack Academy, che insieme alla DRE Enduro e alla DRE Road completa la gamma di corsi guida Ducati. La DRE Academy, che offre corsi per differenti livelli e tipologie di contesti, dalla pista allo sterrato, passando per il controllo su strada, rappresenta molto più di una scuola: un’esperienza unica da vivere al meglio, seguito con la massima attenzione dai campioni Ducati che ti trasmetteranno la loro esperienza. Ogni corso ha un alto livello di personalizzazione: il partecipante viene seguito da istruttori professionisti e ha la possibilità di guidare, a seconda del corso, l’intera gamma Ducati, immerso in contesti da sogno come un vero pilota.

La DRE Academy è aperta a tutti coloro che vogliono migliorare le loro prestazioni e presenta un calendario molto vario che si sviluppa dalla primavera all’autunno, adattandosi a ogni esigenza.

Scopri tutti i corsi e iscriviti ora!

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.
Nome*
Cognome*
Email*
Paese*
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy e acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità indicate.*
Tienimi aggiornato
Grazie per il tuo interesse. Ti terremo aggiornato!
Siamo spiacenti, è accaduto un errore durante la registrazione. Prova nuovamente!